Concentro la mia attività sul trattamento chirurgico della maggior parte delle Patologie del Piede e della Caviglia: deformità congenite e acquisite, traumi del piede e della caviglia, piede diabetico, tumori benigni e maligni del piede e della caviglia e traumatologia dello sport.
Eseguo routinariamente gli interventi di Chirurgia con le tecniche attualmente più accreditate, nella maggioranza dei casi mini-invasive.
Particolare attenzione viene rivolta alla prevenzione del dolore post-operatorio, ridotto al minimo grazie alla riduzione dei tempi chirurgici, all’uso di tecniche mini-invasive ed alla piena collaborazione tra chirurghi, anestesisti e personale paramedico.
Sono un medico ospedaliero, sono stato visitato e sottoposto a complesso intervento chirurgico per esiti di precedenti interventi al piede destro legati ad un’ artrite psoriasica. Devo riconoscergli come paziente ed anche come collega una grandissima professionalità. Ora cammino quando mi era stata proposta un’amputazione.
Mi ha operato ben 3 volte ad entrambe le caviglie con risultati ottimi, un professionista come pochi, sempre disponibile.
Dopo tanti fallimenti credo di avere finalmente trovato il medico giusto che possa risolvere il mio problema. Sono anni che i dolori al piede e alla caviglia mi accompagnano, Certamente il dottor Martinelli farà di tutto per aiutarmi. Peccato non averlo incontrato prima.
Il dottore accompagna alla sua gentile umanità una professionalità d’eccellenza che trasmette serenità al paziente. Mi ha liberata da un dolore che mi trascinava dietro da troppo tempo. Ora mi sento libera grazia a lui e gli sarò sempre grata.
I.R.C.C.S. Istituto Ortopedico Galeazzi – Via Cristina Belgioioso 173, Rho
Studio Medico Piede e Caviglia – Via Luigi Settembrini 48, Milano